Archivio Homepage Ottobre 2017

25 Ott 17 - Progetto di educazione alla vivibilità: la 3A in territorio d’Abruzzo

Nell’ambito dell’Alternanza Scuola Lavoro e del progetto Ed. alla vivibilità-Lettura e conoscenza di un territorio- 3A scopre le ricchezze del territorio dell’Abruzzo e del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

11 Ott 17 - Le professioni sanitarie: seminario di orientamento per la scelta universitaria.

I rappresentanti dei genitori nel Consiglio di Istituto del Liceo Einstein di Rimini propongono un pomeriggio di conoscenza studio e dialogo per il percorso universitario di MEDICINA. L’incontro si svolgerà Venerdì 27 Ottobre, dalle 16.30 alle 18.30, nell’Aula Magna del Liceo scientifico “A. EInstein” ed è rivolto agli studenti e genitori del triennio del Liceo Einstein e degli […]

11 Ott 17 - Terveiset Suomesta!!!!

Intercultural project “The environment, can we make a difference” – nell’ambito del progetto di scambio culturale con la Finlandia, i nostri studenti sono stati ospitati dagli studenti del Normaalilyseo di Helsinki.

3 Ott 17 - XIII edizione della Conferenza Mondiale ‘The Future of Science’

Dal 21 al 23 Settembre 2017, si è svolta la XIII edizione della Conferenza Mondiale promossa dalla Fondazione Cini dal titolo “The Lives to Come”.