Incontri con l’autore

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

23 Mar 24 - Circ.446/2024 – Progetto “Percorsi di legalità: l’Associazione Nazionale Magistrati nelle scuole”

Giovedì 4 aprile dalle 9 alle 11, le classi in elenco parteciperanno all’incontro in Aula Magna con il magistrato Manuel Bianchi del Tribunale di Rimini (si veda circ. 425)

15 Mar 24 - Circ.425/2024 – Progetto “Percorsi di legalità: l’Associazione Nazionale Magistrati nelle scuole”

Giovedì 4 aprile il magistrato Manuel Bianchi del Tribunale di Rimini terrà in Aula Magna un incontro rivolto alle classi del biennio dal titolo: “Il ruolo del giudice penale nella società di oggi”. Le classi possono aderire entro il 22 marzo

14 Mar 24 - Incontro con lo scrittore Fabio Geda

Mercoledì 27 marzo 2024 lo scrittore Fabio Geda, nell’Aula Magna del liceo, incontrerà gli studenti.