Navigazione veloce

Docenti e ATA

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni (da circolari, news, albo sindacale) rivolte ai docenti e al personale ATA.

Si ricorda che i docenti e il personale ATA sono invitati ad utilizzare la piattaforma EinsteinTOP per le seguenti funzioni:

Comunicazioni Docenti e ATA

21 Set 21 - Variazione d’orario

Si comunica una variazione nell’orario settimanale a partire da domani 22/09/2021.

21 Set 21 - ASSEMBLEA SINDACALE – 28 Settembre

28 settembre dalle 17 alle 19

21 Set 21 - Circ. 027/2022 – : Disposizioni organizzative delle classi nel periodo dal 22/09 al 25/09 e dal 27/09 al 10/10

Nei prossimi giorni diverse classi per uno più giorno cambieranno aula in cui fare lezione.

20 Set 21 - Circ. 026/2022 – : Disposizioni organizzative delle classi 1A, 1H, 2B, 2E, 5C, 5F e operazioni di sanificazione delle aule PR_A_107, PR_A_110, NS_PR_A_803, P2_A_315, P2_A_314 limitatamente al giorno 21/09/2021

Nell’ottica di sperimentare un diverso uso degli spazi anche al fine di studiare soluzioni varie che possano rispondere ad alcune delle problematiche connesse con la collocazione in via del Pino, si danno alcune disposizioni valide solo per la giornata del 21/09/2021

20 Set 21 - Circ. 025/2022 – Corso di preparazione ai test d’ingresso alle facoltà scientifiche

Dal 25 al 30 Settembre ci si può iscrivere.

20 Set 21 - Circ. 024/2022 – : Laboratorio PLS sui Computer quantistici – Dipartimento di Fisica e Astronomia dell’Università di Bologna

In partenza il Laboratorio PLS sui Computer quantistici – Dipartimento di Fisica e Astronomia dell’Università di Bologna. sul RE le indicazioni sulle modalità di iscrizione

20 Set 21 - Circ.022/2022 – progetto “Laboratorio Big Data”

Sono aperte le iscrizioni per il Laboratorio Big Data. Dal 27 settembre 10 lezioni teoriche, formazioni pratiche e una sfida finale.

20 Set 21 - Circ.021/2022 – Disposizioni inerenti la ricreazione – sede di Via del Pino

Ricreazione presso la succursale di Via del Pino – disposizioni

18 Set 21 - ORARIO PROVVISORIO in vigore dal 20/09/2021

Si allega l’orario provvisorio in vigore da Lunedì 20 Settembre 2021

16 Set 21 - Circ.020/2022 – Informazioni sulla campagna vaccinale – unità mobili istituti scolastici

In data 16 Settembre l’AUSL Romagna allestirà un’unità mobile di vaccinazione presso il centro studi

15 Set 21 - Circ.019/2022 – disposizioni sulle entrate in ritardo/uscite anticipate

Si comunicano le disposizioni che regolamentano le entrate in ritardo, le uscite anticipate degli studenti per il corrente anno scolastico

15 Set 21 - Circ.018/2022 – Disposizioni per l’accesso e il parcheggio di biciclette e motocicli negli spazi interni di pertinenza della scuola – sede via del Pino

Si comunicano le modalità di accesso e parcheggio presso Via del Pino

15 Set 21 - Circ.017/2022 – Assenze e validità dell’anno scolastico

Gestione e funzionamento delle assenze durante l’anno scolastico ai fini della validità dell’anno scolastico

15 Set 21 - Circ.016/2022 – Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica del possesso delle certificazioni verdi COVID-19 del personale docente e ATA (Art. 14 del Regolamento UE 679/2016)

Si trasmette ai Docenti ed al Personale ATA l’informativa di cui all’oggetto

14 Set 21 - Circ.015/2022 – Calendario colloquio di riammissione alunni provenienti dall’estero

Consiglio di classe 5C convocato per il giorno 20 Settembre alle ore 15.00

13 Set 21 - Circ.014/2022 – Disposizioni inerenti l’accesso al punto ristoro per l’acquisto della merenda a partire dal giorno 14/09/2021

Da domani 14 Settembre la ricreazione si svolgerà in 2 turni: l’acquisto della merenda potrà avvenire unicamente mediante lo strumento della lista

13 Set 21 - ORARIO PROVVISORIO MODIFICATO in vigore dal 14/09/2021

In allegato l’orario in vigore dal 14 Settembre

13 Set 21 - Graduatoria provvisoria Esperti in discipline musicali 2021/2024.

E’ ammesso reclamo entro il 18 Settembre alle ore 13.00

13 Set 21 - Circ.013/2022 – Disposizioni organizzative e sulla vigilanza relative a classi e docenti dislocati nelle sedi di via Agnesi e via del Pino

I docenti che prestano servizio in un’ora nella sede Centrale e l’ora successiva nella sede di Via del Pino sono autorizzati ad uscire alcuni minuti prima della fine della prima lezione

11 Set 21 - PRIMO GIORNO DI SCUOLA – 13 SETTEMBRE 2021

Si comunicano gli orari, gli accessi e le norme comportamentali da tenersi a partire dal primo giorno di scuola – 13 Settembre 2021

10 Set 21 - Circ.011/2022 – Richiesta disponibilità accettazione ore di insegnamento pari o inferiori a 6 (sei) ore settimanali.

Si invitano i docenti interessati delle classi di concorso elencate sul RE, a presentare istanza al dirigente scolastico alla mail istituzionale entro le ore 23:59 di lunedì 13 Settembre p.v

9 Set 21 - Graduatoria DOCENTI seconda e terza fascia – Pubblicazione GPS

Nell’albo pretorio sono pubblicate le GPS di 2° e 3° fascia.

8 Set 21 - Circ.010/2022 – Variazione calendario dei Consigli delle classi Prime

Sul RE si comunicano variazioni in merito al CdC di Venerdì 10 Settembre

8 Set 21 - Circ.009/2022 – Variazioni Docenti coordinatori e segretari classi prime (c.d.c. 10/09/2021)

Si comunicano alcune variazioni per i coordinatori e segretari delle classi prime

8 Set 21 - Circ.008/2022 – Convocazione collegio docenti 11/09/2021

11 Settembre ore 9.00 convocazione Collegio Docenti

8 Set 21 - Circ.007/2022 – Calendario colloquio di riammissione alunni provenienti dall’estero

Il 10 Settembre si svolgeranno i colloqui di riammissioni per gli studenti che hanno effettuato il percorso di studi all’estero.

8 Set 21 - Graduatoria ATA terza fascia – Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE

In Albo Pretorio sono state appena pubblicate le graduatorie ATA definitive di 3 fascia

7 Set 21 - Circ.006/2022 – Comunicazione variazioni scrutini

In allegato la variazione riguardo il calendario dello svolgimento degli scrutini

7 Set 21 - Circ.005/2022 – Test di ammissione programma Doppio Diploma USA

Giovedì 16 settembre dalle ore15:00 alle 16:15 gli alunni in elenco sosterranno il test di ammissione al Programma Doppio Diploma USA

7 Set 21 - Circ.004/2022 – Colloquio per trasferimento degli alunni classi del biennio ed esame integrativo classe III per trasferimento alunna da altro istituto

I docenti interessati sono convocati giovedì 9 settembre prossimo a partire dalle ore 8:00 per lo svolgimento dei
colloqui ed esami integrativi in oggetto

6 Set 21 - Circ.003/2022 – Docenti coordinatori e segretari classi prime (c.d.c. 10/09/2021 )

Si comunicano gli incarichi di coordinatori e segretari temporaneamente affidati ai docenti per la seduta dei CdC delle classi prime di venerdì 10 settembre

6 Set 21 - Circ.002/2022 – Convocazione dei Consigli delle classi Prime

I Consigli delle classi prime sono convocati venerdì 10 settembre 2021 come da calendario allegato

6 Set 21 - Circ.001/2022 – calendario scrutini delle classi relative agli alunni con sospensione del giudizio a.s.2020-21

Si comunica il calendario degli scrutini degli alunni con sospensione del giudizio