Premio Scuola Digitale

Il Premio Scuola Digitale è una iniziativa del MIUR che intende promuovere l’eccellenza e il protagonismo delle scuole italiane nell’apprendimento e nell’insegnamento, incentivando l’utilizzo delle tecnologie digitali nel curricolo.

Le scuole vincitrici del PSD 2020 per la provincia di Rimini sono:

• ISTITUTO COMPRENSIVO VALLE DEL CONCA per il primo ciclo
  • LICEO SCIENTIFICO ALBERT EINSTEIN per il secondo ciclo

In allegato il verbale della giuria.

verbale
Titolo: verbale (0 click)
Etichetta:
Filename: verbale.pdf
Dimensione: 2 MB

Il nostro Liceo organizzerà l’evento per la provincia di Rimini.
In questa pagina sarà possibile scaricare tutte le informazioni utili per la partecipazione al premio e accedere ai FORM per candidare la propria scuola (FORM PRIMO CICLO e FORM SECONDO CICLO).
Il sito sarà aggiornato con ulteriori news operative e risultati finali.

Di seguito materiali e link.

Per ogni ulteriore informazioni e/o chiarimenti si può contattare il referente del Premio (fabio.filippi@liceoeinstein.it)

23 Feb 20 - Einstein vincitore al Premio Scuola Digitale 2020

Il 20 febbraio il nostro Istituto si è aggiudicato con il progetto Cansat la vittoria alla finale del Premio Scuola Digitale della provincia di Rimini! I nostri ragazzi Nicholas Pari e Mdaini Hakim di 4H, Mattia Piscaglia e Samuele Barbiani di 4F, sotto la guida del prof. Fabio Filippi, hanno convinto la giuria per il […]

17 Feb 20 - Premio Scuola Digitale – La finale