Navigazione veloce

Iscrizioni classi prime

Numero massimo di classi e criteri di priorità

Numero massimo di domande di iscrizione alla classe 1^ a.s. 2022-23 che possono essere accolte dal Liceo “A. Einstein”: 10 classi, di cui in particolare massimo 1 di Liceo musicale e coreutico sezione-musicale

Criteri per stabilire la precedenza in caso di eccedenza del numero domande di iscrizioni alla classe prima e per l’attivazione del numero di classi di ogni indirizzo

Iscrizione al Liceo musicale

Coloro che sono intendono iscriversi al Liceo Musicale dovranno in primo luogo inoltrare la domanda di iscrizione on-line al Liceo “A. Einstein”, secondo la procedura stabilita dal ministero. La domanda on-line dovrà contenere anche una seconda e/o terza opzione, erogata dal Liceo Einstein (indirizzo ordinario o di scienze applicate) o da altra Istituzione scolastica del territorio.

Successivamente andrà presentata la domanda di iscrizione alla prova di ammissione. Questa andrà consegnata a mano, unitamente ai documenti richiesti, entro le ore 13:00 del 22/01/2022, presso la segreteria alunni del Liceo “A. Einstein” (aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 7:45 alle 9:00 e dalle 12:00 alle 13:15).
Le domande consegnate dopo tale data saranno accolte con riserva, tenuto conto della precedenza delle domande pervenute entro la data sopra indicata e dell’effettiva possibilità di effettuare la prova di ammissione.

Perla iscriversi alla prova di ammissione dovrà essere utilizzato il seguente modulo:

Di seguito vengono definiti i posti disponibili in relazione ai diversi strumenti musicale, i requisiti e la modalità di svolgimento delle prove di accesso.

Comunicazioni Iscrizioni classi prime

27 Giu 22 - Circ.489/2022 – PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2022/23

Dal 29 Giugno inizia il perfezionamento classi prime a.s 2022-2023: ecco il calendario e tutte le indicazioni

25 Giu 22 - PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2022/23

A partire dal 29 Giugno inizia il perfezionamento classi prime a.s 2022-2023: ecco il calendario e tutte le indicazioni