Archivio Incontri autore anno 2014

18 Ott 14 - Incontro con Benedetta Tobagi, giornalista, scrittrice e conduttrice, figlia del giornalista Walter Tobagi, assassinato dalla “Brigata XXVIII marzo” il 28 maggio 1980

Venerdì 7 Novembre 2014 – il Liceo partecipa all’evento nazionale trasmesso in diretta satellitare in tutta Italia sul tema “Libertà, Regole e Trasgressioni” – Gherardo Colombo incontra gli studenti delle scuole superiori. Con la partecipazione di Claudio Bisio.

12 Ott 14 - “Libertà, Regole e Trasgressioni”. Gherardo Colombo incontra gli studenti delle scuole superiori.