Archivio Homepage Gennaio 2017

18 Gen 17 - Per una scuola che prepari al futuro: riflessioni in una prospettiva europea

Martedì 24 gennaio 2017 alle ore 14.30, presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico A. Einstein, si terrà un incontro informativo e di riflessione con la partecipazione della Prof.ssa Olivia Levrini, del Dipartimento di Fisica e Astronomia dell’Università di Bologna, coordinatrice del progetto Erasmus+ ISEE, di cui il nostro Liceo è partner.

18 Gen 17 - Premio umanistico ‘Onor d’Agobbio’-sezione Poesia Inedita

Complimenti alla nostra Elisa Fabbri di 4A, che si è distinta nel concorso nazionale di poesia inedita patrocinato dal comune di Gubbio, le cui poesie rientrano tra quelle raccolte ed edite in un’antologia di prossima pubblicazione.

16 Gen 17 - X Concorso Letterario per studenti delle scuole secondarie di 2° grado

Complimenti al nostro Carlo Emilio De Donato, studente di 4^A, che si è classificato terzo, aggiudicandosi una borsa di studio di 300 euro, al Concorso Letterario promosso dall’AMMI sul seguente Tema: “Lo sport non è soltanto esercizio fisico, ma è cultura e scuola di vita. E’ impegno e costanza, condivisione e competizione, rispetto di sé […]