Archivio Homepage Novembre 2017

29 Nov 17 - Canta nel coro!

L’offerta formativa del Liceo Einstein si arricchisce con la creazione di un Coro diretto dai Maestri Andrea Angelini e Lykke Anholm. Il primo incontro si terrà venerdì 1 dicembre, ore 13.30, nella Biblioteca del Liceo. Il corso, della durata di 30 ore, si terrà tutti i giovedì dalle 13.30 alle 14.30. La partecipazione è gratuita; la frequenza […]

14 Nov 17 - On-line la nuova applicazione EinsteinTOP

Un servizio creato dagli studenti che, come suggerisce l’acronimo TOP (Trasparenza, Organizzazione e Partecipazione), si propone di agevolare la comunicazione tra scuola e studenti e viceversa, fornendo agli utenti una serie di servizi personalizzati.

12 Nov 17 - OPEN DAYS – Liceo Einstein: ultimo appuntamento

Sabato 10 Febbraio 2018, dalle ore 14.30 alle 16.30, si svolgerà l’ultimo incontro con a studenti e genitori per visitare aule, laboratori e conoscere l’offerta formativa del nostro Liceo. Vi aspettiamo! Si ringraziano per il video Fulvio e Bianca di IVH, Thomas, Leonardo, Matteo e Alessandro di IVD, Nicolo’, Alfredo e Giulia di 5B.