Circ. 519/2024 – Azioni di sciopero per il giorno 9/05/2024

Liceo Scientifico Statale di Rimini  “Albert Einstein”
Via Agnesi 2b – 47923 Rimini

Tel. 0541 382571 – 382552 – 380158 – Fax +39 0541 381636
e-mail: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

Circolare n. 519, del 26/04/2024

A tutto il personale scolastico

OGGETTO: Azioni di sciopero per il giorno 9/05/2024

Si comunica che Cobas Scuola Sardegna, Unicobas scuola e università, Usb PI, Cobas comitati di base della scuola hanno proclamato uno sciopero “per tutto il personale docente, Dirigente e ATA, di ruolo e precario, in Italia per l’intera giornata di giovedì 9 maggio.

Si informa che i seguenti servizi considerati prestazioni essenziali saranno garantiti:

• attività dirette e strumentali, riguardanti lo svolgimento degli scrutini finali, degli esami finali nonché degli esami di idoneità;
  • raccolta, allontanamento e smaltimento dei rifiuti tossici, nocivi e radioattivi;
  • adempimenti necessari per assicurare il pagamento degli stipendi e delle pensioni per il periodo di tempo strettamente necessario in base alla organizzazione delle singole istituzioni scolastiche, ivi compreso il versamento dei contributi previdenziali e i connessi adempimenti.
  • Per quanto riguarda gli altri servizi non è possibile garantire l‘erogazione. Si allega alla circolare la scheda informativa.

Il resto della circolare si può visionare in allegato

Prof. Christian Montanari

_Circolare 519- Sciopero 9 maggio