Circ.348/2020 – Elenco studenti selezionati “Curvatura Biomedica”

Si comunicano i nomi degli allievi selezionati per il percorso biomedico del triennio 2020-2023. Entro il 27 Giugno è necessario formalizzare l’iscrizione

Liceo Scientifico Statale di Rimini  “Albert Einstein ”
Via Agnesi 2b – 47923 Rimini

e-mail: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

Circolare n. 348, del 19/06/2020

Docenti – Genitori
Allievi 2e classi
p.c. Docenti coordinatori

Oggetto: Elenco studenti selezionati per il percorso “Biologia con curvatura biomedica ” – 3^ classi a.s. 2020/21 e perfezionamento iscrizione

Si comunicano in ordine alfabetico, per sezione i nomi degli allievi delle classi seconde selezionati per il percorso “Biologia con curvatura biomedica” per il triennio 2020/2023. Si riportano tra parentesi i nomi degli studenti in graduatoria ammessi come riserva a cui si attingerà in caso di necessità.

• Classe 2A: Brunelli Pietro, Corbascio Dana, Fico Vittoria, Mancini Sara, Micheli Alice, Piantella Angelica(1) , Fiore Elena (1) , (Bordoni Manuel)
  • Classe 2B: Ewi Verena Maier, Sammaritani Matteo
  • Classe 2C: Delvecchio Anna, Ferrini Giulia, Oppioli Letizia (Ciccardesi Sofia)
  • Classe 2D: Borghi Leonardo, Marcello Nicolò, Piolanti Giulia (Carbone Clara)
  • Classe 2E: Berardi Luca, Giorgini Letizia, Signoretti Pietro, Verde Giulia Gaia, Zaghini Alice
  • Classe 2F: Curuzzi Laura, Luongo Swamy, Morosato Lisa, Vincenzi Matilde (Cerretani Matteo)
  • Classe 2G: Cabalisti Anouck, Florian Enrico Kornmueller, Giorgi Sofia, Vannoni Michele
  • Classe 2H: Balducci Martina, Cilio Francesco Maria, Mazza Micol, Piscaglia Giulianelli Noemi, Ribezzi Alessandro
  • Classe 2 I: Battaglia Dafne, Bergami Luna, Boschetti Sofia, Russo Francesco.

(1) Inserita in elenco poiché nella classe 2B risultano due adesioni (su quattro posti disponibili) pertanto si è proceduto secondo il criterio della Circolare n.335 del 23/05/2020: “Nel caso in cui in una classe non si raggiungano le adesioni previste, si procederà attingendo alle graduatorie delle terze delle altre sezioni (secondo la media dei voti nelle discipline Scienze e Fisica del biennio. In caso di parità si procederà secondo il criterio della media generale del biennio)”.
Gli studenti selezionati sono invitati a formalizzare l’iscrizione entro e non oltre il 27 giugno con il versamento della quota prevista di 50 euro tramite bonifico bancario a: CREDIT AGRICOLE IBAN: IT 03 Q 06230 24203 000043838794 intestato a Liceo Scientifico “A. EINSTEIN” – RIMINI indicando nella causale: nome e cognome studente curvatura biomedica a.s. 20/21.
Entro la stessa data dovranno inoltre essere inviati via mail il “Patto formativo studente” ed il Modulo di adesione alle attività laboratoriali (entrambi in allegato, compilati e firmati dall’allievo e dal genitore) all’indirizzo einstein@rimini.com specificando obbligatoriamente i seguenti riferimenti:

1. nell’oggetto della mail: iscrizione-classe-prima-biomedicina-2020
  2. nel testo della mail: nome e cognome dello studente – classe

In caso di mancato pagamento entro la data prevista si procederà attingendo dalle riserve.
Per opportuna conoscenza, oltre al Modulo di adesione ed al Patto formativo studente si allega il Regolamento del percorso di “Biologia con curvatura biomedica” condiviso con la scuola capofila.
Si ricorda che il percorso sarà attivato, con cadenza settimanale, a decorrere dalla prima settimana di ottobre, la data di inizio verrà comunicata ad inizio anno scolastico.

Dott.ssa Alberta Fabbri