Archivio Concorsi e progetti Ottobre 2017

24 Ott 17 - Circ.081/2018 – Progetto Venezia

Sabato 4 Novembre gli studenti che hanno partecipato alla Conferenza Mondiale “The lives to come” terranno una comunicazione sui temi principali del congresso e sull’esperienza vissuta.

24 Ott 17 - Circ.079/2018 – Progetto di A.S.L.“Educazione al risparmio e crisi bancarie”

Elenco degli alunni in elenco che il 30 ottobre parteciperanno al progetto presso il Campus di Rimini

11 Ott 17 - Terveiset Suomesta!!!!

Intercultural project “The environment, can we make a difference” – nell’ambito del progetto di scambio culturale con la Finlandia, i nostri studenti sono stati ospitati dagli studenti del Normaalilyseo di Helsinki.

5 Ott 17 - Circ.043/2018 – Educazione alla Memoria

In partenza il progetto di “Educazione alla Memoria”. Chi fosse interessato ad iscriversi contatti il Prof. Francesco Succi entro l’ 11 ottobre

3 Ott 17 - XIII edizione della Conferenza Mondiale ‘The Future of Science’

Dal 21 al 23 Settembre 2017, si è svolta la XIII edizione della Conferenza Mondiale promossa dalla Fondazione Cini dal titolo “The Lives to Come”.