Archivio Concorsi e progetti Aprile 2017

26 Apr 17 - Italian Cansat Competition: complimenti al nostro team secondo classificato!

La squadra del Liceo Einstein formata da Zoffoli Filippo 5D, Porcellini Enrico 5D e Ricci Andrea 5D si è classificata seconda fra le 7 squadre partecipanti.

18 Apr 17 - Concorso TEDxYouth@Bologna

Tutti gli studenti regolarmente iscritti ad una scuola secondaria superiore potranno caricare sul portale www.tedxyouthbologna.com, entro e non oltre il 10 novembre 2017, un video di massimo 3 minuti in cui il candidato potrà raccontare la propria idea di valore sul tema proposto: “Il nostro orizzonte è il mondo”.

1 Apr 17 - L’Einstein a Roma per vivere l’Europa

Le studentesse e gli studenti delle classi 3H, 4B e 4D hanno vissuto l’esperienza di parlamentari europei simulando delle plenary session in prestigiose sedi delle istituzioni europee a Roma.