Archivio Orientamento in uscita Marzo 2016

31 Mar 16 - “Un giorno da ricercatore” presso la Scuola Normale Superiore di Pisa

Possibilità per cinque ragazzi di tutte le Scuole Secondarie di Secondo Grado d’Italia, con selezione su criteri di merito, di trascorrere una giornata al fianco di ricercatori di un’area di studio della SNS. Leggi la locandina: scadenza 20 aprile 2016.

31 Mar 16 - circ.265/2016 – Borsa di studio Dott. Luciano Chicchi – Unirimini

Borsa di Studio “Luciano Chicchi” per la frequenza di corsi di studio presso UniRimini:
Info su http://www.unirimini.it/, scadenza domanda 27/07/’16 h. 12:00

30 Mar 16 - circ.264/2016 – Bando Guardia di Finanza. Orientamento aprile 2016

Bandi di Concorso della Guardia di Finanzia, corsi attivi presso l’Accademia di Belle Arti Santa Giulia di Brescia: riportati termine ultimo e modalità di partecipazione. Comunicare richiesta di adesione in Vicepresidenza/portineria.

15 Mar 16 - “Chimica e tecnologie per l’ambiente e per i materiali”-test TOLC_I

Segnaliamo il link per potere già effettuare il test obbligatorio TOLC _I per l’immatricolazione al corso di laurea indicato.

11 Mar 16 - 18-19 marzo 2016: mostra degli Open day Corso di Laurea in Design-San Marino

Il Corso di Laurea in Design dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino invita a visitare la mostra degli Open Day, allestita all’interno della sede universitaria dell’Antico Monastero di Santa Chiara.

11 Mar 16 - 22 marzo 2016: Open Day della Scuola di Ingegneria e Architettura-sede di Forlì

Gli studenti interessati potranno visitare le strutture didattiche della scuola e assistere alla presentazione dei Corsi di laurea.

9 Mar 16 - 12th International Masterclasses

Due studenti di V in partenza per uno stage presso i Laboratori Nazionali di Frascati.

9 Mar 16 - BRERA OPEN DAY – 2016

Giornata di Orientamento dell’Accademia di Belle Arti di Brera: appuntamento sabato 12 marzo 2016.

9 Mar 16 - Orientamento Corso di Laurea in Fisica a Ferrara

Presentazione del corso di Laurea in Fisica venerdì 15 aprile dalle ore 15:30 alle 17:30 presso l’Università di Ferrara.