Archivio Concorsi e progetti Marzo 2015

15 Mar 15 - Concorso RaccontART HIV

Concorso promosso da Italian Conference on Aids and Retrovirus: un premio di 5000,00 euro per l’Istituto di provenienza del lavoro vincitore.

15 Mar 15 - Corso Monografico e borse di studio: Relatività, Energia ed Ambiente.

In programma dal 25 marzo presso il Liceo “G. Marconi” di Pesaro un corso che affronterà argomenti che spazieranno dalla Teoria della Relatività Ristretta al Problema Energetico ed Ambientale. Concorso con borse di studio per chi si iscriverà a facoltà scientifiche.

14 Mar 15 - Concorso ON THE MOVE

La Fondazione Pubblicità Progresso promuove ON THE MOVE, un concorso per tutti i giovani italiani che credono nell’importanza della comunicazione sociale.

12 Mar 15 - 11th International Masterclasses hands on Particle Physics: altri due studenti del Liceo Einstein in partenza per Frascati

11th International Masterclasses hands on Particle Physics: si avvicina la data di inizio dello stage IPPOG 2015, che si terrà presso i Laboratori Nazionali di Frascati dal 16 al 20 marzo 2015. Selezionati per lo stage anche due studenti del nostro istituto!

9 Mar 15 - Olimpiadi di matematica-gara a squadre

Buona la prima prestazione dei nostri studenti nella fase provinciale delle Olimpiadi di matematica-gara a squadre.

8 Mar 15 - Graduatoria Olimpiadi di Scienze Naturali 2015

Si allega la graduatoria della fase di Istituto delle Olimpiadi di Scienze Naturali.

3 Mar 15 - Liceo Einstein Vincitore della Gara di Lettura

COMPLIMENTI alla classe 2F che Sabato 28 Febbraio 2015 in finale contro il Liceo “M. Curie” di Savignano sul Rubicone ha vinto la gara di lettura organizzata dalla Libreria “Viale dei Ciliegi” di Rimini.