Concorso RaccontART HIV

Concorso promosso da Italian Conference on Aids and Retrovirus: un premio di 5000,00 euro per l’Istituto di provenienza del lavoro vincitore.

Il congresso ICAR promuove tra i giovani studenti delle scuole superiori il Concorso RaccontART HIV e mette in palio un premio di 5000,00 euro per l’Istituto di provenienza del lavoro vincitore.
Il termine ultimo per l’invio delle opere artistiche è il 15 aprile 2015.
La presentazione delle opere in sede congressuale avrà luogo domenica 17 maggio 2015 presso l’Auditorium del Palazzo dei Congressi di Riccione, alla presenza di una Giuria d’eccezione: il fotografo Rocco Toscani, l’illustratore Alessandro Gottardo (Shout), il fumettista Guido Silvestri (Silver), lo storico d’Arte Massimo Pulini e il produttore cinematografico Enzo Porcelli.
Sul sito web del Congresso disponibile tutta la documentazione del Concorso: www.icar2015.com