Archivio Eventi esterni Dicembre 2020

29 Dic 20 - Circ.121/2021 – Prime indicazioni circa il rientro in presenza con riferimento all’uso dei mezzi pubblici

Indicazioni relative all’uso dei mezzi di trasporto pubblici in vista del rientro a scuola in presenza (doc. operativo del tavolo di coordinamento presieduto dal Prefetto)

23 Dic 20 - Circ.120/2021 – Orientamento post liceo “Percorsi di studio e traguardi professionali: Ingegneria”

In collaborazione con SGR, venerdì 8 Gennaio diversi ingegneri presenteranno la loro esperienza formativa e professionale tramite piattaforma Meet. Il link verrà comunicato in registro elettronico e alla mail istituzionale

15 Dic 20 - Circ.113/2021 – Orientamento post liceo “ Dall’Italia agli USA- storie di formazione”

Lunedì 21 dicembre, dalle ore 14:30 alle 16:00, si svolgerà in collegamento video dagli Stati Uniti, una conferenza con Salvatore Luiso, Angela D’Orio e Gian Luca Clementi per raccontare la loro esperienza di formazione Italia – Usa

12 Dic 20 - Circ.112/2021 – Assemblea d’istituto “Alla ricerca della materia nascosta dell’Universo”

Venerdì 18 dicembre il prof. Marco Cirelli, presidente del Consiglio Scientifico della Sorbonne Université di Parigi incontrerà in video gli studenti delle classi V per una conferenza dal titolo “Alla ricerca della materia nascosta dell’Universo”