Archivio Eventi Maggio 2017

26 Mag 17 - COME GOCCE NEL FIUME: un itinerario sull’acqua tra narrazione e arte partecipata

Si tratta di un’evento di arte partecipata promosso dalla classe 1G, attraverso un percorso di narrazione-ascolto; si svolgerà Giovedì 1 giugno 2017, presso l’aula n.317 al secondo piano, con possibilità di accesso dalle h.9.00 alle h.16.30. E’ necessaria la prenotazione presso la portineria della scuola.

26 Mag 17 - Lo spazio bianco delle arti – Performance a chiusura del laboratorio

L’evento si svolgerà presso il Teatro Galli il giorno 31 Maggio e includerà la proiezioni di immagini un reading di poesia e la realizzazione di una performance di teatro/danza/voce. L’accesso è libero, ma la partecipazione alla performance teatrale (con 2 repliche) richiede la prenotazione.

13 Mag 17 - Saggi musicali di fine anno

Si terranno mercoledì 17 maggio e venerdì 19 maggio in Aula Magna i saggi di fine anno degli studenti delle classi musicali del Liceo.

7 Mag 17 - I SEE Summer school 5th-9th June, 2017

The partners of the I SEE project are happy to welcome in Bologna teachers and researchers, but also 8 students per country (within the partnership): Finland, Iceland and Italy, who will participate in the first I SEE Summer School. The eight Italian students come from Liceo Einstein.