Un grazie di cuore dagli studenti dell’indirizzo musicale!

Gli alunni dell’indirizzo musicale ringraziano tutti coloro che contribuito alla realizzazione, vendita e acquisto dei dolci durante i ricevimenti pomeridiani. Il ricavo verrà utilizzato per l’iscrizione al Concorso di Musica Città di Pesaro e per l’acquisto di strumenti musicali per il Liceo.

La vendita delle torte nel corso dei ricevimenti pomeridiani del 24 e 26 marzo è stata un vero successo. Sono state preparate quasi 60 torte per un ricavo totale di 800 € per l’acquisto di una tastiera elettronica con amplificatore e di un amplificatore, destinati a tutti gli studenti del Liceo; inoltre parte del ricavato (100 €) è stato utilizzato per iscrivere l’Ensemble del Liceo Einstein al Concorso Internazionale di Musica Città di Pesaro, che si terrà a Pesaro il 22/23 aprile 2015.
Grazie di cuore, allora, alle famiglie, agli studenti e ai docenti che hanno contribuito alla realizzazione, alla vendita e all’acquisto dei dolci; grazie alla prof.ssa Marina Romagnoli per la supervisione e alla prof.ssa Francesca Gabrielli per l’acquisto degli strumenti.
Oltre a realizzare il nostro progetto, questa occasione ci è stata utile per maturare la capacità di collaborazione, di relazione, di impresa.
Infine è stato un momento divertente, diverso dal solito, che ci ha reso protagonisti nella nostra scuola. Ancora grazie a tutti!
Rimini 30 marzo 2015
Gli alunni dell’indirizzo musicale del Liceo Einstein