“The future of Science”: studenti dell’Einstein a Venezia per la XI Conferenza Mondiale

Un gruppo di nostri studenti alla IX Conferenza Mondiale “The Future of Science” a Venezia.

homepage1

Dal 17 al 19 settembre, a Venezia, un gruppo di nostri studenti, accompagnati dalla prof.ssa Mariani, ha partecipato ai lavori della XI Conferenza Mondiale “The Future of Science” organizzata dalla Fondazione Veronesi con le due Fondazioni Silvio Tronchetti Provera e Giorgio Cini. Tema di quest’anno “la Medicina di precisione: le sfide presenti per le cure future”. Nella meravigliosa cornice dell’isola di San Giorgio Maggiore, alcuni tra i massimi esperti di numerose discipline scientifiche si sono confrontati,  per la prima volta,  sulle molte strade aperte verso un futuro di precisione della cura e sulla maniera migliore per percorrerle da cittadini consapevoli.

See more photos

Sabato 24 ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 11.00 in aula magna, i ragazzi che hanno partecipato al progetto incontreranno gli studenti delle classi quarte per discutere sui temi principali della Conferenza e condividere l’esperienza vissuta.

Scarica:

homepage1