Grandissimo successo del corso estivo “Conoscere le scienze”

foto rustida

L’esperienza del Summer Camp 2015 “Conoscere le Scienze” è stata un grande momento di confronto reciproco fra insegnanti e ragazzi basato sulla interazione continua e condivisione informale.
Un grazie a tutti i docenti e al personale della scuola che ha permesso e supportato la gestione organizzativa del corso. Un grazie a tutti i relatori interni ed esterni che nel loro periodo festivo si sono prodigati nel trasmettere la passione ed il lavoro che svolgono. Un grazie a tutti i ragazzi che con entusiasmo e attenzione hanno partecipato attivamente dal primo all’ultimo giorno a questa bellissima esperienza educativa.

Prof. Alberta Fabbri, Dirigente Scolastico Liceo Scientifico Albert Einstein
Dr. Franco Monti, Presidente Consiglio di Istituto Liceo Scientifico Albert Einstein, Direttore High School Summer Camp 2015 “Conoscere le Scienze ”