Summer Camp: vi aspettiamo alla Giornata Inaugurale!

Siamo lieti di invitare gli studenti del nostro Liceo ed i loro genitori a partecipare domenica 10 Luglio 2016 alle ore 16.30 alla Giornata Inaugurale del Summer Camp “Conoscere le Scienze” 2016 che si svolgerà presso l’Aula Magna del Liceo.

In programma gli interventi del Dr.Vincenzo Balzani, Professore Emerito di Chimica dell’Università degli Studi di Bologna e del Dr. Nicola Armaroli, Dirigente di Ricerca del CNR di Bologna.

Per motivi organizzativi, si richiede gentilmente di confermare la propria partecipazione al Dr. Franco Monti, presidente del Consiglio di Istituto (sms 3383756729 o mail francono5@yahoo.it).

FOTO RUSTIDA SUMMER CAMP 2015

Summer Camp 2015: rustida in darsena e approfondimenti informali fra docenti e studenti