Speciale Sherlock Holmes

Martedì 18 febbraio, dalle ore 8.00 alle ore 10.00, in Aula Magna, Chiara Codecà presenta agli studenti il personaggio di Sherlock Holmes nella produzione letteraria e nella trasposizione cinematografica.

Chiara Codecà lavora come consulente editoriale e traduttrice per numerose case editrici, in particolare nel campo della letteratura fantasy e dell’illustrazione per ragazzi. E’ anche redattrice di World of Fantasy e Fantasy Magazine e fra gli autori di Potterologia. Dieci as-saggi dell’universo di J.K. Rowlings.

Su iniziativa della Libreria Viale dei Ciliegi

Scarica: