“Scegliere attivamente”: incontro sui percorsi post-diploma

Il primo incontro, rivolto agli studenti delle classi IV e V, si svolgerà Venerdi 12 Marzo dalle 11.00 alle 12.00. Viene fornito il link l’iscrizione e la locandina del ciclo completo di incontri.

Nell’ambito del progetto “Scegliere Attivamente” avviato nel 2019 e finanziato dalla Regione Emilia Romagna, si colloca il ciclo di incontri dal titolo: ‘Domani…io?’  I percorsi post diploma.

In questo momento storico, in cui le relazioni e i confronti si sono assottigliati, si ritiene importante fornire un ulteriore ‘luogo’ di informazione e di scambio agli studenti del IV e V anno delle scuole di II grado.

Il primo incontro, che si svolgerà venerdì 12 marzo dalle 11.00 alle 13.00, ha l’obiettivo di dare una visione globale delle possibili strade percorribili dopo il diploma, per poi valutare, in base alle esigenze degli studenti, del consiglio di classe e della Scuola a quali approfondimenti successivi partecipare.

Gli incontri successivi si svolgeranno il 15 – 18 – 25 – 26 – 29 Marzo 2021.

Per il programma dettagliato e le modalità di iscrizione, si rimanda al link diretto:  https://www.scegliereattivamente.it/news/239/DOMANI%E2%80%A6-IO-I-percorsi-post-diploma.html

In allegato la lcoandina degli eventi

Scarica Locandina

DomaniIO_Locandina