Ripresa degli Sportelli didattici a distanza

Dal 25 marzo sono attivi gli sportelli di aiuto allo studio in modalità a distanza, secondo il calendario allegato. Gli alunni interessati devono prenotarsi tramite la email del docente indicata, entro il giorno precedente.

Si comunica che a partire dal 25 marzo verranno attivati sportelli di aiuto allo studio in modalità didattica a distanza; essi sono una prosecuzione degli sportelli in presenza già funzionanti nel liceo .
Gli alunni dovranno prenotarsi via email all’indirizzo del docente segnalato entro il giorno precedente come da prospetto allegato (entro il sabato precedente nel caso lo sportello sia il lunedì ); l’esatta modalità di collegamento è definita di volta in volta con il docente.