Presentazione Camp Estivo “Conoscere le Scienze” 2015

Lunedi 15 Giugno alle ore 21, presso l’Aula Magna del nostro Liceo, si svolgerà l’incontro di presentazione dell’High School Summer Camp. E’ importante la presenza di tutti i 75 ragazzi iscritti e di almeno un genitore per ogni studente.

Lunedi 15 Giugno alle ore 21, presso l’Aula Magna del nostro Liceo, si svolgerà l’incontro di presentazione dell’High School Summer Camp

E’ importante la presenza di tutti i 75 ragazzi iscritti e di almeno un genitore per ogni studente. Si prega di segnalare l’eventuale indisponibilità a presenziare all’incontro con una mail a francono5@yahoo.it (indicando nome e cognome dell’alunno)

Per ogni ulteriore informazione si può contattare la segreteria scientifica al 338 3756729.