Open day del Politecnico di Milano

Si svolgerà nelle giornate di sabato 12 e sabato 19 marzo 2016 l’Open day del politecnico di Milano per i corsi di Architettura, Design e Ingegneria.

Quest’anno l’Open Day del Politecnico di Milano, dedicato agli studenti degli ultimi anni delle superiori interessati ad Architettura, Design e Ingegneria, si svolgerà in due date distinte:

• sabato 12 marzo, dalle 8.30 alle 16

per i corsi che fanno capo ai test di architettura, di design e alla prova di ammissione di urbanistica;

• sabato 19 marzo, dalle 8.30 alle 16

per i corsi che fanno capo al test di ingegneria, ossia tutti i corsi di Ingegneria, escluso quello di Ingegneria Edile-Architettura, che facendo capo al test di architettura è presentato il 12 marzo presso il Campus Milano Città Studi (con ingressi da Via Ampere, 2 e Via Bonardi, 9 Milano).

Nell’arco di entrambe le giornate, gli studenti avranno l’occasione di assistere alle presentazioni dei corsi tenute dai docenti del Politecnico, oltre che l’opportunità di chiedere approfondimenti agli stand informativi e di visitare le zone espositive, per “toccare con mano” le attività di ricerca svolte al Politecnico.

L’agenda completa delle presentazioni – che si susseguono a orari prestabiliti – sarà consultabile sul nostro sito www.poliorientami.polimi.it, a partire da metà febbraio.

Visti i picchi di afflusso nelle prime ore della manifestazione durante le passate edizioni, si invitano gli studenti a distribuire la loro presenza su tutto l’arco orario delle giornate, per godere al meglio delle opportunità proposte.