Modalità di iscrizione al Summer Camp 2016

Il corso è rivolto a 75 studenti delle classi terze e quarte degli Istituti Superiori della Provincia di Rimini e dei Licei Scientifici di Cesenatico e Savignano. Le pre-iscrizioni dovranno essere effettuate per email, dal 12 al 18 maggio 2016, secondo le modalità descritte di seguito.

Verranno accolte le prime 75 domande secondo l’ordine cronologico di arrivo delle mail indipendentemente dall’istituto di provenienza.

Apertura e chiusura pre-iscrizioni:

Quando: dalle ore 00:00 del 12 maggio alle ore 24,00 del  18 maggio 2016 (non saranno ritenute valide le pre-iscrizioni pervenute prima del 12 maggio).

Come: le pre-iscrizioni vengono effettuate per email all’indirizzo einstein@rimini.com, specificando obbligatoriamente i seguenti riferimenti:

1. nell’oggetto della mail: summercamp2016 (riportare la scritta senza spazi e in minuscolo)
  2. nel testo della mail: Nome e cognome dello studente – Classe ed istituto frequentato – Recapito telefonico di riferimento: cellulare e /o casa (consigliato entrambi) – N.B. utilizzare una unica mail di riferimento.

Conferma e validazione

1. Entro il 25 maggio verrà comunicato per mail l’ordine cronologico delle pre-iscrizioni e l’invito ai primi 75 iscritti a confermare l’iscrizione mediante versamento della quota prevista.
  2. Le pre-iscrizioni vengono validate mediante il versamento di 100 euro sul conto corrente postale n°16020471 intestato a Liceo “A.Einstein” o bonifico bancario IBAN: IT 59 Q 07601 13200 000016020471 intestato a Liceo “A.Einstein”.
  3. Copia del versamento o del bonifico va inviata entro il 4 giugno per mail seguendo la stessa modalità della pre-iscrizione. Dopo tale data, in caso di mancato versamento, le relative pre-iscrizioni verranno annullate e si procederà automaticamente a contattare e validare le successive pre-iscrizioni partendo dal 76° posto fino al raggiungimento della quota massima prevista.
    La quota comprende, oltre all’iscrizione al corso, le trasferte in pullman del 14 e 15 luglio e la cena conviviale in spiaggia con i docenti del corso. Il materiale formativo verrà poi reso disponibile in rete per gli iscritti a fine corso.

La segreteria organizzativa comunicherà per mail l’elenco degli studenti ammessi al corso.

Per motivi organizzativi, nel caso di mancata partecipazione, non è previsto il rimborso della quota versata.

Attestato di frequenza: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per informazioni rivolgersi alla referente organizzativa prof.ssa Antonia Belletti.