INGRESSI e ORARIO delle LEZIONI di VENERDI’ 15 SETTEMBRE 2023

Comunicazioni per gli studenti e le loro famiglie.

CLASSI SECONDE, TERZE, QUARTE E QUINTE

Gli studenti delle classi seconde, terze, quarte e quinte entreranno direttamente a scuola alle ore 8:00 recandosi nelle aule loro assegnate (seguirà comunicato) e termineranno le lezioni alle ore 12:00 o alle ore 13:00 (secondo l’orario pubblicato).

CLASSI PRIME SEZIONI B, C, D, E, F, G

Gli studenti delle classi prime sezioni B, C, D, E, F, G entreranno alle ore 8:20 nel cortile antistante l’ingresso principale in attesa che il docente della prima ora, identificabile dal cartello riportante il nome della classe stessa, faccia l’appello e accompagni gli alunni nell’aula loro assegnata. Le lezioni termineranno alle ore 12:00 o alle ore 13:00 (secondo l’orario pubblicato).

CLASSI PRIME SEZIONI H, I, L, M

Gli studenti delle classi prime sezioni H, I, L, M entreranno alle ore 8:30 nel cortile antistante l’ingresso principale in attesa che il docente della prima ora, identificabile dal cartello riportante il nome della classe stessa, faccia l’appello e accompagni gli alunni nell’aula loro assegnata. Le lezioni termineranno alle ore 12:00 o alle ore 13:00 (secondo l’orario pubblicato).

CLASSE PRIMA SEZIONE A

Gli studenti della classe prima sezione A entreranno alle ore 8:40 nel cortile antistante l’ingresso principale in attesa che il docente della prima ora, identificabile dal cartello riportante il nome della classe stessa, faccia l’appello e accompagni gli alunni nell’aula assegnata. Le lezioni termineranno alle ore 12:00 o alle ore 13:00 (secondo l’orario pubblicato).

Ricreazione

Tutte le classi svolgeranno la ricreazione dalle ore 10:50 alle ore 11:05.
La ricreazione dovrà essere effettuata nell’aula o nell’ambiente in cui la classe è presente.
Non essendo al momento attivo un punto di distribuzione di prodotti alimentari si raccomanda di portare a scuola cibo e bevande.

Si informa che, causa lavori, non è consentito l’ingresso delle auto nel parcheggio della scuola. E’ consentito l’ingresso a bici e moto esclusivamente dai cancelli di Piazzale Fada.