IL Liceo Einstein nel segno della donazione e della solidarietà

Un ringraziamento speciale ai quasi 100 ragazzi che hanno aderito alle proposte dei volontari ADMo e AVIS, diventando donatori di midollo e sangue.

GRAZIE ai 62 ragazzi e ragazze del nostro istituto che hanno deciso di partecipare alla proposta dei volontari ADMO e procedere alla tipizzazione e all’iscrizione al Registro italiano donatori midollo osseo.
GRAZIE ai 43 ragazzi e ragazze che hanno accolto l’invito dei volontari AVIS e hanno effettuato le analisi necessarie e ,in particolare, ai 21 di loro che hanno completato l’iter con la loro prima donazione di sangue.

Sono quasi un centinaio di studenti della nostra scuola, che, divenendo maggiorenni, hanno deciso di entrare con piena consapevolezza nella vita adulta portando avanti la cultura del dono e del volontariato; ancora una volta abbiamo la conferma della serietà e della generosità con cui i giovani rispondono quando sono chiamati a coinvolgersi in prima persona.