“Gioventù Alcolica”? No Grazie!

premiazioni olimpiadi 2016

Docenti e famiglie del Liceo Einstein sono orgogliosi dell’impegno che i ragazzi mostrano non solo in classe durante l’orario scolastico, ma anche nei numerosi laboratori pomeridiani che la scuola propone annualmente, non ultima la bellissima rappresentazione di martedì scorso, a Castel Sismondo, dove più di cento ragazzi dello “Spazio bianco delle arti” (musica, danza, teatro e poesia) hanno messo in scena il risultato del lavoro espressivo-creativo di un anno).

Nella fotografia la cerimonia, avvenuta invece sabato 4 giugno nella biblioteca del Liceo, attesta la premiazione degli studenti che hanno partecipato con successo alle fasi regionali e nazionali delle Olimpiadi delle Scienze, della Chimica, della Fisica e della Matematica.

Questa è la nostra scuola, questi sono i nostri giovani!

Prof.ssa Alberta Fabbri Dirigente scolastico e Dr. Franco Monti Presidente Consiglio di Istituto

Leggi tutto il comunicato stampa uscito oggi sul Resto del Carlino, Cronaca di Rimini, in risposta all’articolo del 4 giugno sull’episodio successivo alla festa organizzata dagli studenti.