Evento di chiusura del progetto Soroptimist: protagonisti i nostri studenti

Si è concluso ieri presso la sala Ressi il progetto ‘A teatro con il Soroptimist”, in collaborazione con la Direzione Teatro del Comune di Rimini.

Si è concluso ieri ‘A teatro con il Soroptimist”, il progetto organizzato da oltre dieci anni dal Soroptimist Club di Rimini con la collaborazione e il sostegno della Direzione Teatro del Comune di Rimini. L’evento di chiusura è stato ospitato presso la splendida sala Ressi del teatro Galli.
Complimenti ai diciotto studenti delle classi V delle scuole superiori di Rimini che hanno meritato quest’anno l’abbonamento; il nostro plauso va in particolare ai ‘critici teatrali’ del Liceo A. Einstein, Anna Bigi di VI, Gabriele Crociati e Tommaso Capelli di VG, che hanno confermato una spiccata sensibilità nel partecipare e recensire le opere teatrali in cartellone.