Circ.398/2017 – PLS Biologia 31 Maggio

Studenti di 4A e 4G hanno deciso di partecipare al laboratorio intensivo: “Immersione subacquea scientifica: diventare subacquei per studiare il mare e i suoi abitanti”.

Liceo Scientifico Statale di Rimini  “Albert Einstein “
Via Agnesi 2b – 47923 Rimini

e-mail: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

Circolare n. 398, del 25/05/2017

Ai docenti delle classi 4A e 4G
Agli studenti PIRONI ALESSIO Classe 4A, DELLA ROSA DAVIDE e MORETTI MATTIA Classe 4G

Oggetto: Partecipazione al “Piano Lauree Scientifiche” Area Biologia e Biotecnologia – UniBO

I Dipartimenti di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali BIGEA e di Farmacia e Biotecnologie FABIT dell’Università di Bologna hanno organizzato Laboratori intensivi rivolti agli studenti degli ultimi tre anni della Scuola Media Superiore. Gli studenti Pironi Alessio (4A), Della Rosa Davide e Moretti Mattia (4G) hanno liberamente scelto di partecipare all’attività di laboratorio:

• “Immersione subacquea scientifica: diventare subacquei per studiare il mare e i suoi abitanti” – tutor della esperienza Dott. Erik Caroselli

Tale attività si svolgerà nel giorno: Mercoledì 31 Maggio 2017 a Bologna
Per quanto riguarda il luogo, le informazioni logistiche e l’orario fare riferimento al programma allegato alla presente circolare. L’attività è libera, gli studenti raggiungeranno autonomamente la sede; le spese del viaggio sono a carico degli studenti.
Docente di riferimento Prof.ssa Emma Gabellini

Dott.ssa Alberta Fabbri