circ.163/2017 – PLS Biologia 06 febbraio

Il 6 Febbraio presso il Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali dell’Università di Bologna alcuni studenti della 4H parteciperanno all’attività laboratoriali dal titolo: “L’infinitamente piccolo … viaggio alla scoperta della cellula”

Liceo Scientifico Statale di Rimini  “Albert Einstein “
Via Agnesi 2b – 47923 Rimini

e-mail: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

Circolare n. 163, del 21/01/2017

Ai docenti della classe 4H
Agli studenti in elenco della classe: 4H

Oggetto: Partecipazione al “Piano Lauree Scientifiche” Area Biologia e Biotecnologia – UniBO

I Dipartimenti di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali BIGEA e di Farmacia e Biotecnologie FABIT dell’Università di Bologna hanno organizzato Laboratori intensivi rivolti agli studenti degli ultimi tre anni della Scuola Media Superiore. Gli alunni in elenco hanno liberamente scelto di partecipare all’attività di laboratorio: “L’infinitamente piccolo … viaggio alla scoperta della cellula”Tutor Prof.ssa Valeria Franceschini.
Tale attività si svolgerà nel giorno:

• LUNEDI’ 06 Febbraio 2017 dalle ore 09:00 alle ore 13:00

presso il Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali dell’Università di Bologna, Via Selmi n°3 –  Laboratorio Belmeloro, cui si accede dal parcheggio del numero civico 8. Gli studenti dovranno portare il materiale di base di cancelleria. L’attività è libera, gli studenti raggiungeranno autonomamente la suddetta sede; le spese del viaggio sono a carico dei singoli studenti.
Elenco alunni:
CLASSE 4H: Fambri Jacopo, Montanari Filippo, Toni Lorenzo – Docente di riferimento Prof.ssa Emma Gabellini

Dott.ssa Alberta Fabbri