Ciao Francesco.. buon viaggio da tutti noi amico caro

“Nel cuore una tristezza infinita, tanto affetto nei tuoi confronti e gratitudine per averti conosciuto. Ciao Francesco” “Ciao, Francesco, grazie! Uomo mite, gentile, curioso, riservato, aperto al dialogo e pronto all’ironia. Ti ammiro per la semplicità, la delicatezza e la simpatia con cui ti accostavi alle persone, per la fiducia nei ragazzi, per il supporto nelle iniziative culturali, per aver scritto la storia del nostro liceo… Sarai per me un faro di umanità e professionalità, ma anche un contrafforte, che ci spinge verso una maggiore unità, forza e solidarietà. Grazie, Francesco!” ❤️“Grazie Francesco, perché al tuo fianco nessuno, nessuno, nessuno si è mai sentito trasparente. Questa la tua gentilezza, la tua nobiltà.” “Francesco era un uomo mite, sempre gentile e pacato, ma anche capace di grande ironia. Una di quelle persone che lasciano il segno nel cuore e che ci mancherà moltissimo come collega ed amico.” “Se ne è andato in modo silenzioso e discreto così come aveva sempre vissuto.” “Sicuramente abbiamo avuto la fortuna di conoscere una persona rara, calma, che trovava sempre un modo discreto di risolvere i problemi che si presentavano, è stato un grande esempio per tutti, da non dimenticare, grazie di tutto, caro Francesco.” “Un uomo buono, di valore e di grandi ideali” ❤️ “Caro Francesco!!! Grazie per la tua gentile e profonda compagnia!” “Francesco Franz per gli amici e’ molto stimato e amato anche in città e da tanti amici e colleghi della scuola riminese, in un attimo è passata notizia a tantissimi suoi ex studenti. La sua morte porti in tutti frutti di novità unità dedizione e passione nel nostro lavoro/servizio. Ringrazio il buon Dio per il dono di un grande amico! Un’anima bella! Grazie Franz!” “Francesco… era una grande persona, mite, amante della cultura, un amico vero.” “Sappiamo di sentirci tutti insieme grati per avere conosciuto Francesco e tristi per non averlo più con noi.”
“Ci sentiamo tutti più soli quando un amico e un collega stimato ci lascia, così all’improvviso. Ciao Francesco.”❤️ “I ricordi con Francesco uomo veramente buono sono innumerevoli… mi sento tristissima… Dal mio cuore una preghiera per lui.” “Perdo un amico buono, intelligente e dolce.” “Io non riesco a crederci mi dispiace infinitamente che non sia più con noi mancherà tanto la sua intelligente calma ironia.” “La bontà, l’ironia, la semplicità, il rapporto con i ragazzi, l’impegno culturale, l’umiltà… in queste parole c’è tutto Francesco.” “Sono le notizie che non vorremmo mai sentire. Chiunque, anche non conoscendolo, poteva intuire la sua bontà d’animo. Un dispiacere immenso.” “Stordita dalla notizia e attonita, condivido la tristezza grande che ha accompagnato la nostra giornata, resta il privilegio di averlo conosciuto e il ricordo che ha lasciato in ognuno di noi a conferma della sua Umanità.” “La notizia ha portato tanta tristezza e dolore, gli alunni gli volevano un gran bene per la sua umanità la sua simpatia la battuta ironica sempre pronta, una persona speciale sempre garbato e generoso una perdita grande.” “Mi commuovo al pensiero che eri con noi… C’è un noi che dobbiamo sorvegliare, Francesco lo faceva. Occorre ricordare di sentirsi ricchi e ringraziare per la pienezza di vita e la presenza di ogni volto amico, ogni cuore sensibile che guarda, legge, accompagna. Il tuo cuore, Francesco, tu eri così: onesto nel sorriso e sensibile nello sguardo. Grazie per ogni sorriso e saluto gratuito.”
“Questa foto mi fa piangere e, insieme, elevare lo sguardo. Buon viaggio, Amico caro..”

Scarica:

Francesco