Borsa di studio del Lions Club legata al concorso internazionale “Giovane Ambasciatore del 21° Secolo”

Il concorso, promosso come progetto di servizio dai LIONS CLUB della zona, mette in palio la somma di € 5.000 da dividere fra i primi tre classificati in ambito europeo.

Esso è destinato a giovani in età compresa fra 15 e 18 anni al 30 Giugno 2017 che dimostrino di avere coinvolgimento attivo in almeno una delle seguenti attività:

• Beneficenza, (raccolta fondi, raccolta alimentari e loro corretta distribuzione)
  • Supporto ai giovani, ai disabili, agli ammalati, agli anziani, agli immigrati;
  • Promozione di progetti sull’ambiente;
  • Promozione di progetti sociali;
  • Progetti scuola includendo la guida allo studio e supporto all’antibullismo.

Il concorso verrà promozionato mediante appositi poster affissi all’interno della scuola. Ulteriori informazioni saranno reperibili in vicepresidenza.