Auguri di Pasqua del Dirigente

Carissimi,

Agli alunni, alle loro famiglie, ai docenti, al personale ATA

Carissimi,
in questi giorni complicati ho immaginato e desiderato di potervi abbracciare ad uno ad uno e raccontare a ciascuno che sto vivendo con voi le vostre stesse emozioni di questo tempo sospeso … ammiro il senso di responsabilità di tutti voi comunità scolastica che, pur tra inedite difficoltà, non si abbatte e sta creando scuola, reinventando relazioni e costruendo sapere con la caparbietà e la tenacia tutta umana di superare gli ostacoli che questo momento ci ha posto.
Il mio augurio, in occasione della Pasqua, è innanzi tutto un incoraggiamento a continuare ad avere fiducia.
Serena Pasqua a tutti!

Dott.ssa Alberta Fabbri