ARBORETO 2.0

La classe 2H, guidata dal prof. Omiccioli, rilancia il progetto Arboreto attraverso un nuovo spunto digitale. Sono graditi suggerimenti e collaborazione per proseguire al meglio nei lavori.

Alcuni anni fa è stato realizzato un progetto significativo di piantumazione e riconoscimento delle piante presenti nel giardino della nostra scuola: il progetto ARBORETO.
La classe 2H, sotto la guida del prof. Omiccioli, rilancia oggi con entusiasmo questo progetto attraverso un nuovo spunto digitale, al fine di rivedere e rimodulare la zonazione delle piante presenti.
Attraverso l’app PLANTNET e la piattaforma Padlet si è creata una prima mappa della zona a monte della scuola. E’ solo un inizio… per questo si invitano colleghi e studenti a prendere visione della cartina con le piante segnalate al link seguente https://padlet.com/hadaromiccioli/wzdfggf5fghlzlu7, in modo da apportare nuove informazioni od osservazioni al fine di completare al meglio il lavoro.
Gli studenti interessati possono riferimento al rappresentante della classe 2H cristian.spampinato@liceoeinstein.it

Scarica:

arboreto2-0