Archivio sperimentazione biomedica Gennaio 2024

26 Gen 24 - Circ. 306/2024: PCTO studenti iscritti alla terza annualità del Percorso Biologia con curvatura biomedica– a.s. 2023/24 – incontro con la dott.ssa Laura Baffoni sulla Medicina di Genere

Si informano le famiglie e gli studenti che il 7 febbraio dalle 14:30 alle 16:30 presso l’Auditorium del Liceo Volta Fellini di Riccione, gli studenti in indirizzo parteciperanno al seminario della dott.ssa Baffoni Laura, dirigente medico del pronto soccorso, sul tema “Medicina genere specifica, la medicina delle differenze”.

19 Gen 24 - Circ. 286/2024: Seconda verifica Percorso Nazionale “Biologia con curvatura biomedica”

Presso l’aula Hawking gli studenti iscritti al Percorso Nazionale Biologia con curvatura Biomedica sosterranno on line la seconda prova di verifica. Si riporta sul RE lo schema di calendarizzazione ed i nuclei tematici oggetto del test.