Archivio Summer Camp 2018 Aprile 2018

23 Apr 18 - Circ.423/2018 – Summer Camp 2018 – Iscrizioni

Corso estivo “Conoscere le Scienze” , 10 – 14 luglio 2018 : programma e modalità di iscrizione

20 Apr 18 - Modalità di iscrizione – Rimini High School Summer Camp 2018

L’iscrizione al corso dovrà necessariamente avvenire attraverso la piattaforma EinsteinTOP. Gli studenti del Liceo Einstein hanno già le credenziali per accedere alla piattaforma; gli studenti esterni dovranno registrarsi preventivamente. Verranno accolte le prime 50 domande secondo l’ordine cronologico dell’iscrizione, indipendentemente dall’istituto di provenienza.

19 Apr 18 - Programma Summer Camp 2018: “WE ARE THE ROBOTS. La robotica e le sue applicazioni”

La scuola estiva è rivolta a 50 studenti delle classi terze e quarte degli Istituti Superiori della Provincia di Rimini e dei Licei Scientifici di Cesenatico e Savignano. Prevede seminari interattivi, laboratori sperimentali e visite guidate per l’approfondimento delle materie scientifiche, secondo un approccio interdisciplinare, sia scientifico che umanistico. In allegato la brochure con il programma.