Archivio dip.to Scienze, Chimica e Geografia Novembre 2016

21 Nov 16 - Circ. 110/2017 – Incontro con Michele Focchi

Lunedi 28 novembre incontro con Michele Focchi, ricercatore del dipartimento di robotica di Genova.

19 Nov 16 - Conferenza di Robotica del Dott. Michele Focchi, IIT di Genova

Si terrà dalle 10 alle 12 in Aula Magna la conferenza per le classi quarte del ricercatore riminese – post-doctoral researcher in advanced robotics at the Italian Institute of Technology, Genoa.

14 Nov 16 - PROGETTO LAUREE SCIENTIFICHE

Si comunica alle famiglie e agli studenti interessati che anche quest’anno il Progetto Lauree Scientifiche (PLS) propone presso l’Università di Bologna numerose attività rivolte alla formazione degli studenti nei settori della Fisica, della Matematica e della Statistica, della Chimica, della Biologia e delle Biotecnologie.

7 Nov 16 - Conferenza del Prof. Bonoli del Dipartimento di Astronomia UniBo

Il 14 febbraio 2017 il prof. Fabrizio Bonoli del Dipartimento di Astronomia dell’Università di Bologna terrà in Aula Magna una conferenza per la classi prime.