12 giorni di CONVEGNI, MUSICA e INCONTRI

CLIMA, SCIENZA, CASE INNOVATIVE E SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE: il Liceo EINSTEIN è lieto di patrocinare questo evento e di invitare docenti, studenti, genitori e cittadinanza agli incontri in calendario. Ricordiamo in particolare il Concerto per Madre Terra, diretto dal maestro Davide Tura con la partecipazione dell’Ensemble del Liceo Einstein, in programma per Domenica 6 maggio, dalle ore 18 alle ore 19 in Vicolo San Bernardino. L’Ensemble si esibirà anche giovedì 10 maggio dalle ore 18 alle ore 18.30 presso l’Istituto Lettimi, in via Cairoli, al termine della visita guidata con gli studenti del nostro Liceo che partecipano al progetto Science and the Future, prossimi alla partenza per la Finlandia.

Scarica:

copertina-facebook