Docenti e ATA

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni (da circolari, news, albo sindacale) rivolte ai docenti e al personale ATA.

Si ricorda che i docenti e il personale ATA sono invitati ad utilizzare la piattaforma EinsteinTOP per le seguenti funzioni:

Comunicazioni Docenti e ATA

2 Mag 24 - Circ. 536/2024: – Intervista con Fratel Miheal Minguet Mocholí

Sabato 4 maggio gli studenti di 3D e 3F che si avvalgono dell’IRC si collegheranno su Google Meet, con Fratel Miheal Minguet Mocholí, monaco attualmente residente presso il Monastère de l’Assomption Notre Dame (Francia) per un’intervista sul monachesimo occidentale

2 Mag 24 - Circ. 535/2024: – Incontro con la biologa ricercatrice dott.ssa Raffaella Casadei – lunedì 20 maggio 2024

Lunedì 20 maggio in aula magna gli studenti in elenco incontreranno la dott.ssa Raffaella Casadei ricercatrice e titolare del corso di Biologia Applicata presso il Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita di Rimini per dialogare sul tema: Cellule in laboratorio tra realtà e futuro: le prime colture cellulari, le staminali, gli organoidi.

2 Mag 24 - Circ. 534/2024: – Comunicazione annullamento consigli di classe di maggio

Si comunica che i consigli di classe di maggio sono annullati