Progetto di orientamento “U-LAB” -Università di Urbino

Nuovo progetto di orientamento organizzato dall’Università degli Studi di Urbino e rivolto agli studenti delle ultime classi degli Istituti di Istruzione Superiore. Si tratta di laboratori organizzati dai Dipartimenti dell’Università su varie tematiche in diversi ambiti disciplinari.

“U-LAB” è il nuovo progetto di orientamento organizzato dall’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo e rivolto agli studenti delle ultime classi degli Istituti di Istruzione Superiore.
Si tratta di laboratori organizzati dai Dipartimenti dell’Università di Urbino su varie tematiche in diversi ambiti disciplinari.
Le attività laboratoriali verranno svolte all’interno delle strutture universitarie e daranno la possibilità agli studenti coinvolti di partecipare in prima persona ad esperienze di didattica e di ricerca universitaria e di acquisire competenze utili per il prosieguo degli studi superiori.
Per partecipare ai laboratori occorre contattare i docenti responsabili dei singoli progetti oppure telefonare all’Ufficio Orientamento e tutorato ai seguenti numeri +39 0722 305320, +39 0722 305311 oppure via email all’indirizzo orientamento@uniurb.it
L’elenco totale dei laboratori attivati è consultabile sul sito dell’Ateneo www.uniurb.it alla sezione orientamento.