Premio “Il linguaggio della ricerca”

CONGRATULAZIONI  a Argen, Giovanni, Matteo M. e Andrea studenti della classe 5I, vincitori del premio IL LINGUAGGIO DELLA RICERCA.

CONGRATULAZIONI a Argen, Giovanni, Matteo M. e Andrea studenti della classe 5I  vincitori del premio “Il linguaggio della ricerca”, per la migliore presentazione riguardante l’attività dei ricercatori CNR-Ismar e ISP di Bologna a bordo della nave oceanografica Falkor dello Schmidt Ocean Institute.

Il Linguaggio della Ricerca (LdR) è un progetto nato a Bologna nel 2003 per suscitare l’interesse dei giovani nei confronti della ricerca scientifica, coinvolgendoli nella divulgazione dei contenuti appresi, in italiano e inglese.

Dal 2019 è attivo il Network Nazionale del progetto che coinvolge 25 Istituti CNR in 10 regioni italiane.

Scarica:

LINGUAGGIO RICERCA