Incontri di orientamento scuole medie

Attraverso la compilazione dell’apposito form studenti e famiglie potranno partecipare, nelle date indicate, a più aule virtuali per confrontarsi con studenti e insegnanti sulle attività del Liceo in generale o in riferimento a specifiche aree di interesse.

Ragazzi e genitori  potranno dialogare on-line con studenti, docenti, responsabili di laboratorio, iscrivendosi alle diverse sessioni previste in ciascuno dei pomeriggi indicati.

Per partecipare
è necessario compilare il Google form: https://forms.gle/y9YtGhaS4PZ7nVqt8

Viste le numerose adesioni saranno accettate solo le prenotazioni pervenute entro la scadenza indicata nel prospetto (salvo ulteriori necessarie comunicazioni)

prenotazioni
entro le 12.30 di
martedì 15/12 venerdì 11/12

Il link per accedere alla riunione viene inviato il giorno precedente l’evento (ed è l’unica conferma di avvenuta iscrizione); nel caso non si riceva, contattare il liceo allo 0541-382571.

Incontri già svolti:
mercoledì 18/11, martedì 24/11, lunedì 30/11, giovedì 10/12

Per saperne di più vai a Orientamento e iscrizioni