Open day-Liceo A. Einstein

L’appuntamento è in Aula Magna per una presentazione dell’offerta formativa con un’introduzione della Dirigente Scolastica, l’illustrazione dell’offerta da parte di docenti e studenti, lo spazio alle domande e la visita alla struttura scolastica.

Gli alunni della scuola secondaria di 1° grado e le loro famiglie sono stati i benvenuti presso il nostro Istituto in occasione degli open days del 1 dicembre 2018 e 26 gennaio 2019.
La scuola ha inoltre offerto altri cinque appuntamenti di SCUOLA APERTA PER  INCONTRARE E INCONTRARSI: ragazzi e famiglie in visita sono stati accolti da alunni e docenti di diverse discipline del liceo che, in aule distinte e laboratori, si sono resi disponibili a “raccontare la scuola, ad esaudire richieste di informazioni, chiarimenti” sul percorso scolastico, le iniziative, le modalità didattiche del liceo.

Ora vi aspettiamo per l’iscrizione!