Navigazione veloce

Contro la violenza sulle donne

Nella mattinata del 25 Novembre, Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, le classi terze e quarte del Liceo dialogheranno in Aula Magna con l’associazione “Rompi il silenzio”. Alle 15.00 partirà da piazza Cavour una “marcia” solidale.

Il 25 novembre è la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, la data scelta dalle Nazioni unite per parlare, informare e sensibilizzare su questo fenomeno e sul femminicidio.
In tutta Italia vengono promossi numerosi eventi e manifestazioni.

A Rimini, in occasione di questa Giornata simbolo, il Centro Antiviolenza “Rompi il Silenzio” con il patrocinio del Comune di Rimini sta organizzando per sabato 23 novembre 2019, l’annuale Marcia contro la violenza sulle donne, una solidale catena umana che da Piazza Cavour, muoverà alle ore 15:00 per ribadire con forza il proprio “NO” alla violenza di genere. i ragazzi dell’Einstein e della Banda giovanile città di Rimini. I ragazzi dell’Einstein e della Banda giovanile città di Rimini animeranno con musica questo evento.

Nella stessa giornata le classi terze e quarte del Liceo dialogheranno in Aula Magna con rappresentanti dell’associazione “Rompi il silenzio”.

Non è possibile inserire commenti.