I SEE al Premio Scuola Digitale a Padova

Il Liceo Einstein è stato invitato per relazionare sull’esperienza di costruzione e sperimentazione di moduli sull’Intelligenza Artificiale

Nella splendida cornice del palazzo del BO, a Padova, si è svolta il 21 Febbraio 2020 la manifestazione Premio Scuola Digitale organizzata dal Liceo Scientifico Fermi di Padova.

Il Liceo Einstein, nella persona della prof.ssa Clementi, è stato invitato all’evento per parlare della costruzione e sperimentazione di moduli didattici sull’intelligenza artificiale all’interno del progetto Europeo I SEE.

Si rammenta al proposito che il modulo verrà riproposto anche quest’anno presso il nostro Liceo all’interno del PLS di UNIBO, a partire dal 3 marzo 2020 (referenti proff. Clementi, Fantini e Filippi).

Titolo del talk:

IL PROGETTO EUROPEO ERASMUS+ “I SEE” – INSEGNARE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE NELLE SCUOLE SUPERIORI.”

LOCANDINA 50X70
Titolo: LOCANDINA 50X70 (0 click)
Etichetta:
Filename: locandina-50x70.pdf