Convegno “Alternanza Scuola-Lavoro. Come e perché cambia la scuola italiana”

Il convegno si terrà il 10 Maggio 2018, ore 900-14.00 presso il Liceo Minghetti di Bologna. Prevede l’esonero dal servizio per il personale docente con diritto alla sostituzione. E’ richiesta l’iscrizione tramite la mail indicata.

Il convegno si terrà il 10 Maggio 2018 dalle ore 9,00 alle ore 14,00 presso il Liceo Minghetti di Bologna, in via Nazario Sauro 18.

Prevede l’esonero dal servizio per il personale docente con diritto alla sostituzione, essendo il CESTES ente accreditato ai sensi della direttiva 170/2016.

L’obiettivo che ci poniamo è di dare la giusta rilevanza ed il necessario approfondimento teorico ad una questione che sta modificando dal punto di vista formativo, organizzativo e didattico il lavoro all’interno delle scuole.

Per partecipare ènecessario iscriversi tramite mail a bologna.scuola@usb.it per poter rispettare la capienza dei locali che ospiteranno il convegno.