Comunicazioni alle famiglie in merito alle lezioni

Si comunica che da giovedì 17 settembre a sabato 19 settembre 2020 tutte le classi entreranno alle ore 7:55; le classi del biennio usciranno alle ore 12:00, le classi del triennio alle ore 13:00.

I docenti della prima ora si troveranno già in classe alle 7:55.

Gli alunni accederanno alle due sedi scolastiche autonomamente  rispettando gli ingressi e i percorsi già utilizzati nei giorni scorsi.

Si raccomanda vivamente agli alunni di arrivare a scuola a ridosso dell’orario di entrata e di  evitare assembramenti negli spazi scolastici (sia esterni che interni) osservando le regole comportamentali come da circ. n.7/2020.

Le modalità di svolgimento della ricreazione saranno attivate dalla settimana prossima (circ.015/2020) , si consiglia quindi di avere con sé merenda e acqua.

In allegato nelle news l’orario provvisorio dal 21 al 26 settembre.